18enne marocchino denunciato per porto abusivo d’armi a Savigliano: Forza Nuova Cuneo chiede maggiori controlli nelle stazioni

0
411

Riceviamo e pubblichiamo direttamente dalla sezione cuneese di Forza Nuova dopo la denuncia di un 18enne marocchino, fermato alla stazione di Savigliano, per porto abusivo d’armi.

 

Martedi 1 Marzo, all’interno della stazione di Savigliano, è stato fermato dalla Polizia di Stato un giovane marocchino di 18 anni domiciliato a Torino.
Il ragazzo dopo un controllo del biglietto ne è risultato sprovvisto, ed invitato a scendere, ha aspettato il momento giusto per risalire nella carrozza situata più avanti e chiudersi nella toilette.
La Polizia di Stato insospettita dal comportamento del giovane marocchino ha proceduto con una perquisizione trovando nello zaino un manganello telescopico ed una bomboletta spray con gas paralizzante.
“È una situazione alquanto preoccupante”-dichiarano i militanti forzanovisti-“Tutti i giorni nelle nostre tratte ferroviarie, sempre più spesso, controllori del biglietto e passeggeri sono vittime di abusi da parte di persone di etnia marocchina che in primis si atteggiano con un comportamento maleducato ed indisciplinato e nel peggiore dei casi con violenze verbali e fisiche”.

 

“Chiediamo che, per la tutela dei cittadini italiani, vengano prese misure di sicurezza nei confronti di persone di origine marocchine che salgono nei nostri servizi ferroviari” –concludono i militanti-“. Noi italiani siamo stufi di essere scherniti, derisi e succubi di violenze da parte di alcuni marocchini che credendosi padroni in una nazione non loro,cercano di imporsi con atteggiamenti superiori e violenti, se non ci penseranno le forze dell’ordine ci penserà Forza Nuova mobilitando i propri militanti al più presto direttamente nelle stazioni a tutela della cittadinanza italiana”.

 

Francesco Valenti
Forza Nuova Cuneo