Limone Piemonte: nuovo bando per l’affidamento dell’impianto sportivo comunale

0
367

Il Comune di Limone Piemonte ha pubblicato un nuovo bando per l’affidamento in concessione dell’impianto sportivo comunale e annesso servizio di ristoro in località Fantino.

Il bando prevede la concessione a terzi della struttura per 53 mesi consecutivi, con oneri di gestione e manutenzione ordinaria carico del concessionario.
L’inizio della concessione è previsto per il 1 giugno 2016, mentre il termine della stessa è fissato per il 31 ottobre 2020.

 

L’aggiudicatario è tenuto a gestire la struttura (che comprende bar, campi da tennis, calcio, polivalente, spogliatoi, palestra e muro di arrampicata) garantendone il massimo utilizzo e la fruibilità. Inoltre, dovranno essere attuate iniziative di promozione sportiva dilettantistica e di attività motoria generica per tutti, la preparazione atletica agli sport invernali e attività formative per le scuole.

 

Le offerte devono essere presentate, a pena esclusione, entro le ore 12 di venerdì 25 marzo 2016 all’Ufficio Protocollo del Comune di Limone Piemonte in un plico debitamente sigillato con nastro adesivo e controfirmato sui lembi di chiusura, recante all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura “Procedura aperta per l’affidamento in concessione dell’impianto sportivo comunale e servizio di ristoro in Loc. Fantino” e contenente la documentazione amministrativa, l’offerta tecnica e l’offerta economica.
Il bando di gara completo e la modulistica correlata è reperibile sul sito istituzionale www.limonepiemonte.it