La Crf Centallo Volley torna dalla trasferta di Alessandria con 3 punti in più in classifica, superando il Gs Quattrovalli per 3/1.
La squadra centallese gioca meno bene della partita disputata la scorsa settimana ma vince comunque. Garello schiera il seguente sestetto: Arione palleggio, Ariaudo opposta, Amatruda e Parola di banda, Dalmasso Giorgia e Roasio centrali e Tusa libero. Purtroppo, però, all´inizio del set , deve sostituire Arione che si infortuna, con Actis e, con una buona prova soprattutto delle due centrali, le centallesi chiudono questo primo set per 25/22.
Le padrone di casa pareggiano il conto dei set , vincendo il secondo ai vantaggi per 26/24, con le Centallesi in difficoltà specialmente nella fase offensiva.
All´inizio del terzo set il coach Centallese sostituisce la banda Amatruda con la rientrante Bertaina, che disputa 2 buoni parziali, con le Centallesi che controllano bene, vincendo nettamente il terzo set per 25/14 ed il quarto ancora più nettamente per 25/12.
La squadra Centallese , in questa partita ha centrato il suo obbiettivo di portare a casa i 3 punti , per poter mantenere il vantaggio sul Fossano per evitare i play out. Si ritornerà in campo dopo la sosta pasquale , Sabato 2 Aprile ore 20.30 a Centallo , contro la squadra dell´Alba Volley , 3 in classifica.
Gs Quattrovalli – Crf Centallo Volley 1 3 ( 22/25 – 26/24 – 14/25 – 12/25 )
CRF ASD Centallo Volley : Ariaudo (K), Arione , Actis ,Roasio, Rrotani, Dalmasso G., Dalmasso D., Parola , Amatruda ,Tusa (L),Garella , Garnero ,Lovera.1° Allenatore : Garello Stefano. 2° Allenatore : Dutto Gianpiero. Dirigente :Parola Mario
c.s.