Inaugurato a Crocera di Barge un nuovo distributore di acqua naturale e gasata

0
364

E’ stato ufficialmente inaugurato a Crocera di Barge, nella zona antistante alla Chiesa Parrocchiale, il nuovo distributore a pagamento di acqua depurata refrigerata, naturale e gasata, allestito a cura della Società Drink Art S.n.c. di Pulerà Marco e Massimo e Maiorano Vincenzo e Giuseppe di Piobesi Torinese, società cui è stata affidata la gestione di questo nuovo distributore d’acqua, sito su un’area di proprietà comunale.

Alla cerimonia ufficiale di taglio del nastro erano presenti, in rappresentanza dell’Amministrazione, il Sindaco Luca Colombatto, gli Assessori Silvio Comba ed Elio Vignetta e i Consiglieri Andrea Bertola e Manuela Picotto. Presenti anche le scolaresche di Crocera, insieme ai genitori degli alunni, unitamente a una folta delegazione di abitanti della frazione bargese.
Il Sig. Marco Pulerà, intervenuto in rappresentanza della Società Drink Art, ha spiegato le modalità di funzionamento del punto acqua, sottolineando come, oltre ai consueti controlli periodici, la Drink Art procederà anche a ulteriori esami mensili sull’acqua erogata.
Il gruppo si è quindi trasferito presso i locali della Scuola di Crocera, ove il Sindaco Colombatto ha preso la parola di fronte agli studenti per spiegare ancora una volta nel dettaglio il funzionamento del nuovo distributore, incoraggiandone l’utilizzo.

 

Il Sindaco Luca Colombatto rammenta che proprio per promuovere questo importante servizio, fino al 31 marzo 2016 la Casetta dell’Acqua di Crocera erogherà acqua gratuitamente e invita i cittadini a usufruirne.

 

In foto il sindaco Luca Colombatto