La Biblioteca Civica di Cuneo vuole essere sempre più vicina ai lettori. E così, parallelamente ai servizi ordinari che continuano a crescere e ad evolversi, ha deciso di mettere a disposizione del pubblico i propri spazi anche per la realizzazione di attività legate alla promozione della lettura e dell’arte in generale.
Nel corso dell’anno la biblioteca proporrà appuntamenti ed iniziative legate ai suoi progetti di promozione della lettura, ma accoglierà anche richieste da parte di autori, artisti, associazioni che intendano utilizzare i suoi spazi per presentare le proprie opere e attività.
Sarà possibile usufruire gratuitamente del salone di Palazzo Audiffredi e, nei mesi estivi, del suo caratteristico cortile. La biblioteca metterà a disposizione i locali, l’attrezzatura tecnica di base e il personale necessario per l’apertura. Gli spazi della biblioteca saranno utilizzabili dal martedì al venerdì, in orario preserale (17.30-20) e il sabato mattina (8.30-12-30).
Tutte le informazioni e le indicazioni per l’utilizzo dei locali sono reperibili sul sito del comune: http://www.comune.cuneo.gov.it/cultura/moduli.html.
Le richieste dovranno essere inviate tramite il form disponibile sul sito della Biblioteca, a questa pagina: http://www.comune.cuneo.gov.it/cultura/biblioteca/attivita
Ogni domanda verrà vagliata dalla biblioteca, che darà un riscontro in merito.
Questo permetterà di costruire un programma di attività sempre diverso, più a misura di lettore.