Sono iniziati oggi, dopo una serie di rinvii causa neve e maltempo, i rinvii della ventiseiesima giornata di Eccellenza piemontese (Girone B): prima di quattro gare, quella fra Benarzole e Settimo, match importante per la corsa salvezza: a prendersi i tre punti sono stati i padroni di casa che, così, fanno un grosso passo verso un finale di stagione forse più tranquillo, toccando quota 40 in campionato.
2-1 il risultato al Comunale, con le reti di Tandurella, Padoan e Rolandone. Stasera altre due gare: a Dronero gran derby cuneese, fondamentale anche per la corsa playoff, fra Pro e Saluzzo, mentre a Mondovì la Virtus si gioca le residue speranze di evitare la retrocessione diretta contro gli astigiani del San Domenico Savio Rocchetta. Chiuderà il programma, il 30 marzo Corneliano-Casale.
CLASSIFICA
VALENZANA MADO 63, CASALE 62*, PRO DRONERO 56*, SALUZZO 46*, CORNELIANO ROERO 44*, CALCIO TORTONA 43, CHERASCHESE 42, ALBESE 40, LG TRINO 40, OLMO 40, BENARZOLE 40, CAVOUR 35, FC SAVIGLIANO 35, SDS ROCCHETTA 31*, SETTIMO 28, PEDONA 23, GASSINO 21, VIRTUS MONDOVI’ 16*.