Beinette: il Club Citroën 2CV e Derivate festeggia i 25 anni

0
673

Alla fine del prossimo mese di giugno, a Beinette, il Club Citroën 2CV e Derivate, per festeggiare i suoi primi venticinque anni, organizza un grande raduno cui tutti i proprietari di auto e moto storiche “popolari” sono caldamente invitati.

Festa, animazione, giochi e divertimento si alterneranno a fitti scambi di esperienze e di competenze in un mondo – quello dei proprietari di mezzi storici cosiddetti “popolari” – che annovera decine di migliaia di single, coppie e famiglie tra i suoi membri; tutti insieme per festeggiare l’affiatata e partecipata realtà in cui si è evoluto il Club.

 

Nati proprio a Beinette nel 1991, da sempre nostra base operativa, proprio qui vogliamo festeggiare il “nostro” compleanno di un quarto di secolo, dal 24 al 26 giugno prossimi, con un grande raduno aperto a tutte le marche di auto, moto e scooter che hanno fatto la storia del motorismo italiano, europeo e mondiale“.
Sarà una tre giorni di festeggiamenti per adulti e bambini nell’originale e ironica cornice rappresentata da un grande tendone da circo. Tra le tante attività, già è stato programmato un suggestivo tour notturno; inoltre saranno attivi continuativamente alcuni iconici Food Truck su base Citroën Hy. Il sabato sera, poi, è previsto il caleidoscopico spettacolo della band genovese “Tua Madre”, che fa di balli, trasformismo, coinvolgimento e ironia i suoi punti di forza, per una serata live assolutamente da non perdere.
Tutti i soci del Club 2CV e Derivate Italia hanno la possibilità di iscrizione gratuita; per tutti gli altri è previsto il contributo di 15,00 euro ad equipaggio, iscrizione aperta a tutti i proprietari di auto e moto d’interesse storico e che comprende la possibilità di partecipare a tutti gli eventi in programma.

 

Il Club vi attende numerosi al margine del concentrico di Beinette, in Provincia di Cuneo, presso il Parco Rifreddo, sito ampio ed ombreggiato, perfettamente attrezzato ed ideale per l’iniziativa. La Storia Siamo Noi: fanne parte!