Santa Vittoria d’Alba: rapina nel parcheggio del Bennet, arrestato un 62enne

0
541

E’ stato arrestato in flagranza di reato per rapina impropria un 62enne di origini egiziane ma di nazionalità polacca, che l’altra sera nel parcheggio del centro commerciale Bennet di Santa Vittoria d’Alba ha sottratto il portafogli e una busta contenente cento euro in contanti ad una commerciante, di origine romena, che si trovava a bordo della sua auto.

 

 

L’uomo, dopo aver aperto lo sportello della vettura della donna, ha preso il portafogli e la busta e non ha esitato a colpire ad una spalla e afferrare per il collo la vittima, che cercava di opporsi alla rapina. L’uomo si è poi allontanato in direzione di Bra dove è stato raggiunto e fermato dai carabinieri della compagnia di Bra.
Insieme all’uomo, che è stato arrestato per il reato di rapina impropria dai carabinieri della Stazione di Narzole, guidati dal Maresciallo Silvio Maria Pierantozzi, c’era anche un braidese 69 anni, trovato dai militari in possesso di un coltello serramanico di tipo non consentito. L’uomo è stato deferito in stato di libertà per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.