Nel secondo concerto della rassegna “Sentieri di Musica 2016”, sabato 9 aprile alle ore 21, è protagonista “Lizziweil”, Laura Vertamy, insegnante della “Piccola Scuola di Musica” di Beinette, cantautrice e violoncellista classica: da anni sperimenta l’utilizzo quasi plastico degli archi e dei fiati nella musica pop e folk, con commistioni di elettronica e sporcature teatrali.
Le sue canzoni si agganciano nei suoi live come un unico concetto, suscitando atmosfere alla Gaber sostenute da sonorità brillanti e romantiche degne della Woodstock anni 70.
Il concerto al Teatro Parrocchiale sarà l’occasione per ascoltare le canzoni dell’album “In volo sopra la polvere”, edizioni Petit Noir, 2015 (sponsor Libella Music Torino) con Chiara Di Benedetto al violoncello e Yasmin Khreiwesh al flauto traverso. La serata è organizzata dall’Associazione Sicut Lilium con la “Piccola Scuola di Musica” di Beinette, in collaborazione con l’AVIS di Beinette e la Parrocchia di Beinette. Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti, offerta libera.