Home Attualità La carne Compral arriva in bicicletta: la Fassoneria tramite Foodora consegna le...

La carne Compral arriva in bicicletta: la Fassoneria tramite Foodora consegna le specialità a domicilio

0
414

La buona carne di Fassone firmata Compral ora arriva direttamente a casa, portata entro mezz’ora da pony-ciclisti.

 

E’ l’ultimo servizio ideato dalla Fassoneria di Torino, che si avvale della collaborazione di Foodora, società specializzata nella consegna a domicilio di piatti gastronomici. A Torino, come a Milano dove Foodora è nata, i ristoranti che hanno scelto questa modalità di home delivery food sono aumentati del 20 per cento al mese dal settembre 2015 a oggi.

 

Fassoneria, hamburgeria di sola razza Fassona, assicura il servizio da entrambi i locali sotto la Mole. Il primo, quello storico del Quadrilatero dove tutto è nato; e il secondo inaugurato l’ottobre scorso in via San Massimo 17. In questo secondo punto, è attiva con successo anche la vendita diretta della carne fresca Compral, presente all’interno di un corner dedicato e presentata in tagli porzionati sottovuoto. Un piccolo spaccio insomma, dove ci si può sbizzarrire tra tagliate, costate e le altre specialità piemontesi.

 

Spiega Fabrizio Bocca della Fassoneria, marchio gestito in franchising assieme alla cooperativa cuneese di allevatori: “I torinesi stanno apprezzando la nostra proposta di servizio a 365 gradi. Da noi si mangia, si compra, si fa asporto, si ordina dall’indirizzo di casa. Sapendo di trovare sempre la stessa qualità della carne a filiera corta e controllata senza alcuna intermediazione tra chi produce e chi consuma”.

 

Una curiosità. Parlando del nuovo servizio di consegna a domicilio, le richieste più frequenti riguardano la carne battuta al coltello e le costate. Specialità preparate nel laboratorio Compral al Miac di Cuneo e inviate quotidianamente alla Fassoneria 1 e 2 di Torino per la soddisfazione dei buongustai (molti i giovani).

 

Siega Bartolomeo Bovetti, direttore Compral: “E’ un gemellaggio che funziona. Il brand Fassoneria cresce, si sviluppa attraverso nuove iniziative e dimostra la validità commerciale della formula franchising che porteremo in altre città. Compral con il proprio laboratorio ad alta dotazione tecnologica e flessibilità produttiva è in grado di garantire questo cammino a tutto vantaggio dei clienti consumatori”.

 

c.s.

NESSUN COMMENTO