Dopo il successo di sabato, si deciderà tutto in una notte. La Rhibo Fossano ha il destino nelle proprie mani in vista dell’ultima giornata di Serie C1, in programma questa sera: vincendo, otterrebbe una storica promozione in Serie B.
Dopo un inseguimento durato tre anni, il sogno sembra essere lì, alla portata dei fossanesi, chiamati ad un ultimo sforzo. L’ostacolo finale è rappresentato dal Top Five, non il più facile degli avversari, che ha da poco agguantato la terza piazza in classifica.
Sarà una sfida da giocare a pieno ritmo ed a tutto campo, nella speranza, magari, che arrivino notizie positive dal campo delo Sportiamo, dove la Libertas Astense, seconda ad un solo punto dai fossanesi, cercherà di tenere vive le proprie speranze di promozione con una vittoria, contro una squadra che, però, è ancora in piena corsa per raggiungere i playoff.
Spera il Time Warp, che, ancora terzo per differenza reti, deve vincere e, se possibile, con una goleada, contro il fanalino di coda Eporedia, per essere certo dei playoff da posizione privilegiata. Il Futsal Savigliano, invece, ormai certo del settimo posto, chiude il campionato contro l’Emmeffe Futsal, a cui potrebbe fare uno sgambetto, favorendo i cugini di Cavagliato.
Serie C1 – il programma dell’ultima giornata (martedì 19/4, ore 21.00)
Sportiamo-Libertas Astense
Emmeffe-Futsal Savigliano
Asa Eventi-I Bassotti
Don Bosco Caselle-Sporting Rosta
Eporedia-Time Warp
Rhibo Fossano-Top Five
Classifica
Rhibo Fossano 49, Libertas Astense 48, Time Warp 40, Emmeffe 40, Top Five 40, Sportiamo 39, Futsal Savigliano 32, Asa Eventi 22, I Bassotti 20, Don Bosco Caselle 19, Sporting Rosta 13, Eporedia 6.
CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it