E’ stata una vera “battaglia” sportiva quella di sabato sera tra Centallo e Lpm Banca Alpi Marittime Carrù. Dopo un inizio non semplice, le carrucesi si sono rifatte sotto alla grande, recuperando con determinazione i due set di vantaggio. Anche il “tie-break” è stato molto equilibrato, sempre giocato sul filo del rasoio.
Ma come era successo anche nei primi due set alle giovani “pumine” è mancata quella cattiveria per chiudere il “match”. Un peccato d’esperienza, anche se le rossoblù sono comunque tornate dalla trasferta di Centallo con un buon punto e da sottolineare le ottime prestazioni da parte dei singoli: ben quattro giocatrici sono andate in doppia cifra.
Il commento di coach Claudio Basso: «Abbiamo perso i primi due set ai vantaggi, commettendo troppi errori. Meglio nel terzo e quarto dove abbiamo imposto il nostro gioco. Nel “tie-break” sull’11 a 10 in nostro favore, abbiamo di nuovo commesso alcune ingenuità e le nostre avversarie ne hanno approfittato. Siamo però sempre in zona tranquilla e un punto sopra le centallesi». Prossima gara domenica alle 18, a Carrù, contro Quattrovalli.
CRF CENTALLO VOLLEY 3
LPM BAM CARRU’ 2
(26-24; 26-24; 11-25; 15-25; 15-13)