L’Unione Montana Valle Stura di Demonte sarà presente con uno spazioso stand promozionale presso l’edizione 2016 della manifestazione Degustibus a Cuneo dal 29 aprile al 1 maggio.
Ospiti dell’Associazione All4U, le Amministrazioni della Valle, unitamente al coordinamento dell’ufficio turistico dell’Unione, hanno prontamente accettato l’invito e presenteranno, nel prestigioso spazio di piazza Galimberti, le proprie eccellenze sportive, culturali, attrattive e gastronomiche, con alcune sorprese inedite.
Tutti i visitatori che si delizieranno con il tour enogastronomico proposto dalla festa dei sapori italiani, potranno dedicare un po’ del loro tempo a conoscere le offerte del territorio della Valle Stura.
“Quale miglior occasione per farsi una passeggiata nel festoso caos della manifestazione e passare a trovare la Valle Stura al proprio stand promozionale? “
spiega Fabrizio Biolè, Sindaco di Gaiola e Assessore dell’Unione Montana Valle Stura
“Una Valle, la nostra, che presenta un’offerta completa dai 630 metri di altitudine di Vignolo ai quasi 2000 al Colle della Maddalena. Tra borgate partigiane e fortificazioni uniche di diverse epoche storiche, dai laghi alle vette, dai circuiti per la mountain bike o a cavallo allo spettacolare fiume Stura, tra i dieci più ambientalmente e ecologicamente intatti dell’intero arco alpino… e per rientrare nel tema principale della manifestazione, le offerte gastronomiche non mancano di certo!”