L’assemblea dei soci dell’Azienda turistica locale (Atl) di Cuneo e valli ha nominato giovedì 28 aprile quattro consiglieri (su cinque) che andranno a far parte del nuovo Consiglio di amministrazione.
L’affollata assemblea, riunitasi in Provincia, ha indicato all’unanimità i consiglieri provinciali Mauro Bernardi per il Cuneese e Rocco Pulitanò in rappresentanza del Monregalese, oltre a Gabriella Giordano per Limone e Giuseppe Carlevaris, designato dai privati. Il quinto consigliere dovrà essere indicato dalla Regione Piemonte per la prossima riunione, durante la quale saranno anche eletti il presidente in sostituzione di Gianni Vercellotti, recentemente scomparso, il vice presidente e i membri del Comitato di indirizzo.
L’organismo dovrà essere composto da nove delegati, in rappresentanza delle realtà territoriali associate all’Atl. La data è già stata fissata per giovedì 12 maggio e servirà a designare. Nel nuovo Consiglio di amministrazione entra anche Sandro Rulfi, uomo del turismo invernale frabosano, che è stato acclamato presidente onorario dell’ente.