Playoff Eccellenza: Valenzana Mado vs Pro Dronero, da qui parte il sogno. DIRETTA SU IDEAWEBTV.IT

0
342

Terminata la regular season è tempo di gettarsi a capofitto nei play off per il campionato d’Eccellenza con una sfida che fa già vibrare gli animi: Valenzana Mado-Pro Dronero.

 

Una gara che si prospetta equlibrata ma ricca di spettacolo quella che andrà in scena stasera sul campo degli orafi tra due formazioni che hanno dato battaglia al Casale sino all’ultima giornata. Molto concentrato il tecnico dei Draghi Antonio Caridi che afferma: “Sia noi che la Valenzana Mado abbiamo fatto un campionato strepitoso e con i punti ottenuti avremmo potuto vincere quasi tutti i tornei degli anni passati. Il Casale, però, ha meritato di vincerlo. Essendo arrivati terzi siamo obbligati a vincere nei 120′ e non sarà semplice contro una squadra ottima e ben organizzata con la quale abbiamo sempre faticato. Se le loro assenze ci favoriscono? Io credo che in queste gare la testa compensi tutto, chi giocherà vorrà sicuramente dimostrare di essere all’altezza della situazione. Noi siamo al completo e voglia passare il turno, il verdetto spetta al campo“.

 

Ansioso di giocare il match anche il tecnico degli orafi Luca Pellegrini che spiega: “Purtroppo le assenze di Serao, Eugenio e Parodi sono perdite importanti che non ci volevano in questo momento. Non possiamo farci nulla ed anche nel corso del campionato abbiamo saputo far fronte a defezioni importanti. La nostra squadra è ottima e sono certo che stasera chi scenderà in campo lo farà con il piglio giusto. Mi aspetto una bella partita anche perchè la Pro Dronero è una grande squadra, allenata da un ottimo allenatore. Dobbiamo prenderli con le pinze perchè dispongono di una rosa di tutto rispetto con individualità di spicco come Melle e Dutto in grado di colpirti in ogni occasione“.

 

RICORDIAMO CHE IDEAWEBTV.IT SARA’ PRESENTE A VALENZA PER LA GARA ED A PARTIRE DALLE 20.15 POTRETE SEGUIRE LA PARTITA SIA CON IL LIVE TESTUALE CHE CON LA DIRETTA RADIOFONDICA PRESENTE QUI SUL NOSTRO SITO.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it