Il «Progetto HAR, Fotografia, Musica, Arte, Cultura» invitano alla «Festa dei Fotografi e della Fotografia» per domenca 22 maggio a Macra.
Il ritrovo sarà alle 9,15 in Piazza Marconi, la partenza in auto alle 9,30, la Borgata Colletto alle 10, con inizio della «Caccia al tesoro fotografica» (premi offerti da sponsor).
La Funzione religiosa è prevista nella chiesa di Maria Assunta, in Borgata Chiatignano, alle 12,30 (con benedizione del fotografi e delle macchine fotografiche). Il pranzo è fissato alle 13 nel Museo Bottai, a cura della «Locanda Palent».
Alle 14,30 seguirà la visita alla Esposizione fotografica «… e mi ricordo». Si concluderà, dalle 15,30, con giochi fotografici a premi. Il costo della giornata è di 10 euro per i non affiliati ad «HAR» (gratis per gli affiliati, per i bambini sin a dodici anni, per i corsisti di primo e secondo livello).
Il pranzo invece costerà 15 euro per gli adulti e 7,50 euro per i bambini sin a dodici anni. La prenotazione è obbligatoria entro il 20 maggio scrivendo alla e-mail info@progettohra.it o telefonando al 335.8333258.
L’iniziativa avrà luogo con qualsiasi tempo atmosferico.