Handbike: Ivan Sperone della P.a.s.s.o. Cuneo è secondo a Polesine Parmense

0
418

Si è svolta domenica 15 a Polesine Parmense la decima edizione della gara nazionale di handbike “Mondopiccolo Marathon”, organizzata dalla Polisportiva GiocoParma ASD. Un bellissimo evento che ha visto arrivare atleti da tutta Italia per le categorie H1, H2, H3, H4 e H5 maschile e femminile.

 

Ottimi risultati per la P.a.s.s.o. Cuneo, che ha ottenuto un bellissimo secondo posto con Ivan Sperone nella categoria MH2. L’atleta di Vezza d’Alba, vincitore della passata edizione, è giunto alle spalle di Omar Rizzato, che sta disputando una stagione straordinaria, e davanti a Marco Toffanin. Sperone è soddisfatto del risultato raggiunto, che lo conferma ai vertici della categoria.

 

Nella MH3 erano in gara altri due atleti della P.a.s.s.o: Francesco Fieramosca si è piazzato in undicesima posizione e Diego Ferrero, di Cervere, ha invece chiuso in ventiquattresima piazza. Entrambi sono molto felici per il risultato raggiunto in questa gara che si è disputata in una splendida cornice e ha visto trionfare nella MH3 Roberto Brighi.

 

Appuntamento alla prossima settimana, con alcuni atleti della P.a.s.s.o. che saranno impegnati nella gara nazionale di Desenzano per l’undicesimo “Meeting del Garda”.

 

c.s.