A partire dal 1 giugno la sosta nel centro storico, all’interno dell’area della nuova ZTL, sarà consentita ai soli residenti, previa esposizione in modo ben visibile sul cruscotto del vecchio pass riservato ai residenti o di copia della carta di circolazione, in cui si veda in modo chiaro la targa del veicolo e la residenza del titolare (gli altri dati presenti sulla carta di circolazione non sono necessari e possono essere coperti, se ritenuto utile da parte degli interessati).
Con l’avvio della nuova ZTL saranno distribuiti ai residenti del centro storico, indicativamente a partire dai primi giorni di giugno (data ancora da confermare), dei nuovi Pass sosta, che andranno esposti al posto dei vecchi pass.
Fino al 1 giugno il personale della Polizia Municipale incaricato dei controlli provvederà a lasciare sulle auto in sosta dei non autorizzati degli avvisi di cortesia che segnalano le nuove regole, in modo da informare gli interessati ed evitare future sanzioni.
In allegato l’avviso di cortesia distribuito dalla Polizia Municipale e una mappa con il perimetro della nuova ZTL, area all’interno della quale la sosta è riservata ai residenti