Una città divisa per un giorni per una stracittadina che nessuno si sarebbe mai aspettato: Atletico Racconigi e Racconigi, per continuare il sogno play off si pass di qui.
Il primo turno valido per gli spareggi promozione ha voluto, infatti, questo scontro insolito per la categoria tra due squadre che hanno ben figurato in questa stagione regolamentare. All’andata terminò in pareggio mentre al ritorno furuno i ragazzi di mister Pisano a vincere imponendosi per 2-0.
Vuole riscattare proprio quella sconfitta l’Atletico Racconigi di coach Bordese che afferma: “Non ci presentiamo in grandi condizioni all’appuntamento purtroppo. Le nostre due punte, Russo e Sismonda, non saranno presenti per i rispettivi infortuni. La voglia di fare bene non manca, come quella di far vedere che il derby di ritorno è stato un passo falso. Cosa mi spaventa di più? Il caldo, si preannuncia una domenica rovente. Difficile, comunque, credere nella vittoria dei play off visto questo folle regolamento che vede trentadue squadre per due soli posti, una vera e propria lotteria tutta nell’arco di due settiamane. Siamo, comunque, già soddisfatti di esserci e questo è ciò che conta“.
Carico anche il tecnico del Racconigi Pisano che spiega: “Arriviamo a questa sfida consci dell’ottimo finale di campionato disputato. Purtroppo le assenze di Cavallo, Gala, Gerbaudo e Bordignn pesano ma sono certo che i giocatori che scenderanno in campo daranno il massimo. Sono fiducioso e spero che i miei ragazzi mi facciano un bel regalo dinnanzi ad una squadra che avrà certamente voglia di rivalsa. Dovremo fare noi la partita visto che il regolamento ci da solamente un risultato utile su tre, ma ciò non ci spaventa“.
Redazione Sportiva Ideawebtv.it