Grande vittoria per il settore pony dell’associazione sportiva Hobby Horse che vede l’amazzone Martina Giordano selezionata per far parte della squadra italiana durante il concorso internazionale di Lamprechtshausen.
L’ Austria è solo la prima delle tappe estere dove i migliori cavalieri e le migliori amazzoni vengono osservati e valutati per entrare poi a far parte del quartetto che volerà in Danimarca nel mese di Agosto per partecipare ai Campionati Europei di questa disciplina olimpica.
Il binomio dell’associazione sportiva Hobby Horse formato da Martina e Carlton Wonder si aggiudica la gara più impegnativa della trasferta e vince il Gran Premio meritando così una grande coppa e il tanto desiderato giro d’onore nel campo allestito a festa per l’occasione.
Suona l’inno d’Italia e si alza la bandiera tricolore all’attimo in cui il presidente di giuria austriaco nomina il binomio vincitore e Martina fa così il suo ingresso in campo con la fierezza di chi sa di aver fatto un ottimo lavoro.
I complimenti a questa promessa del salto ostacoli italiano arrivano da tutti i compagni di scuderia e sono rivolti anche all’istruttore Flavio Giordano che ha contribuito, con i suoi preziosi consigli e con il buon metodo di lavoro quotidiano, a realizzare questa parte del sogno.
Prossima tappa per questo binomio sarà l’Olanda dove Martina e Carlton Wonder saranno nuovamente parte della squadra italiana e dove si spera di ripetere questo grande risultato.
c.s.