Calcio a 5: Cld Carmagnola pronta a salutare Bruno Mastrogiacomo

0
456

Dopo i saluti a Lino Gomes, che lascia al termine di un quadriennio ricco di ottimi risultati dalla prima squadra al settore giovanile, la Cld Carmagnola pone le basi per un altro addio di “peso”, questa volta con Bruno Mastrogiacomo.

 

“Bruno Mastrogiacomo merita una categoria di alto livello” – commenta la società che rende ufficialmente noto che, di comune accordo con il calciatore, gli permette di valutare eventuali offerte da categorie superiori, a partire dalla stagione 2016/2017.

 

“Bruno ha dato tantissimo a noi, è maturato, è cresciuto, si è dimostrato uno dei migliori portieri in circolazione in Italia. E’ stato sempre determinante nelle nostre vittorie, un cliente molto scomodo per gli avversari. Per questo, credo sia doveroso lasciargli la possibilità di vagliare nuove opportunità. Merita le categorie superiori, mi auguro e ci auguriamo di vederlo in Serie A!” è il commento del presidente Dario Lamberti sul portiere 26 enne brasiliano, capitano della Prima squadra e allenatore nel Settore Giovanile giallonero.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it