Minibasket: ben 35 piccoli Gators alla Festa Finale Provinciale

0
331

Domenica 29 maggio a Fossano si è svolta la Festa Finale di Minibasket organizzata dalla FIP, giornata dedicata totalmente ai tornei ed ai giochi per tutte le categorie di minibasket.

 

I Gators hanno partecipato attivamente all’iniziativa con ben 35 ragazzi divisi in due squadre per la categoria Aquilotti e due squadre per la categoria Scoiattoli, in totale erano presenti 15 squadre Aquilotti, 14 Scoiattoli ed i pulcini. I ragazzi hanno cominciato i match al mattino e dopo la pausa pranzo hanno ripreso le “danze” con altre partite nel pomeriggio; i piccoli alligatori si sono comportati egregiamente ma, cosa che più importa, si sono divertiti come matti, nonostante il temporale di metà mattinata che ha obbligato l’organizzazione a proseguire il torneo su sei campi interni.

 

Così commenta l’evento lo staff tecnico: “Giornata splendida al di là della pioggia che ha rovinato i piani dell’organizzazione. Siamo molto soddisfatti di aver partecipato a questa festa del minibasket e cosa che più ci inorgoglisce è la tanta presenza dei nostri ragazzi e delle loro famiglie, vuol dire che la passione per questo splendido sport in famiglia Gators è in continua crescita. Ci spiace per molti bambinii che, purtroppo, tra cresime, matrimoni ed altri eventi, non sono riusciti a partecipare. I ragazzi si sono comportati benissimo, da inizio anno hanno fatto dei progressi evidenti, ma la cosa che più ci piace sottolineare è vederli divertirsi ed appassionati a questo sport.”

 

La stagione non è ancora terminata, le lezioni dei ragazzi termineranno il 9 giugno, e poi l’11 giugno Festa Gators di fine anno. Dal 13 giugno, infine, cominciano le settimane di “Gators Sport D’Estate”.

 

c.s. Gators