Mancano poche ore all’attesissima sfida di gara 2 tra l’Lpm Mondovì e il Properzi Volley Lodi. Il secondo confronto di questa finalissima playoff di B1 andrà in scena alle 20,30 al Palaitis di Mondovì, domani sera mercoledì 8 giugno.
All’andata, in Lombardia, avevano vinto le monregalesi per 3 a 2. Se domani le rossoblù si ripeteranno, conquisteranno una storica promozione in A2 (in caso contrario, la “bella” si giocherà di nuovo in trasferta a Lodi).
L’entusiasmo è alle stelle e il palazzetto monregalese sarà letteralmente gremito in ogni posto. Esauriti tutti i biglietti disponibili, si potrà solo entrare solo con l’Lpm Card. In tutta la città, bar, negozi e locali espongono sciarpe o bandiere dell’Lpm, compresa la nota “Fontana dei Bambini” all’ingresso del centro storico della città.
Per i tanti appassionati e tifosi che non riusciranno ad entrare al Palaitis, al suo esterno verrà allestito un maxi-schermo per seguire via streaming e in diretta, l’evolversi della partita.
c.s.
Ricordiamo che IDEAWEBTV.IT sarà al “PalaItis” e seguirà la gara con aggiornamenti IN DIRETTA, set per set: nelle ore successive al match, il report completo, le FOTO e le interviste del post-partita.