Partita “sentita”, quella tra Cavallermaggiore e Juventus, giocata con tensione, con le apine che studiano l’ avversario e attendono gli attimi favorevoli che non arrivano.
La partita si sblocca al 7° del primo tempo: errore del portiere bianconero su retropassaggio e gol per le Apine.
La Juventus tiene ottimamente campo e pareggia su un insidiosissimo calcio di punizione battuto dalla fascia destra fuori area: palo interno e rete, nulla può Vassallo.
Prima dello scadere del primo tempo, le bianconere raddoppiano con un gran tiro dalla distanza che buca la rete giallonera. Si va a riposo sul risultato del 2 a 1.
Il secondo tempo non va meglio e, al 75°, le bianconere portano a tre le marcature. Le giallonere raccolgono le ultime forze e giocano una ultima mezz’ ora dando tutto: sotto una serie di attacchi nerogialli, nulla può il portiere avversario sull’ avanzata in area portata a buon fine da Martinatto: 3 a 2.
Gli ultimi 15 minuti si giocano a favore nerogiallo con più azioni in area avversaria, un palo colpito da Allena su una splendida rovesciata, ma il tempo è inesorabile. 3 a 2 il risultato finale. Ora il tutto e per tutto si giocherà domenica 12 giugno allo stadio di San Giorgio nuovamente contro le bianconere.
c.s.