Il conto alla rovescia è ormai iniziato, fervono i preparativi da parte dell’associazione Cuneo1198 Triteam per mettere appunto le ultime pratiche burocratiche e organizzative affinché domenica 17 luglio sia una vera e propria festa dello sport.
Dopo il successo dello scorso anno, gli organizzatori hanno deciso di offrire agli atleti e ai sostenitori, un’esperienza ancora più unica e indimenticabile condita da grandi novità; si inizia già giovedì 14 luglio con il raduno federale per le categorie Esordienti e Ragazzi.
Un’occasione davvero importante per circa cinquanta atleti dei team piemontesi che potranno soggiornare e allenarsi nelle splendide strutture messe a disposizione dal Comune di Vinadio all’interno del suggestivo Forte, seguiti da tecnici federali altamente specializzati.
Sabato 16 luglio, alle ore 17, ci sarà la 1ª edizione dell’Acquathlon a coppie per adulti con la formula KO ad eliminazione (400 m nuoto e 1500 m corsa); la serata sarà animata da un abbondante Pasta Party; l’evento clou della manifestazione sarà domenica 17, dove giovani atleti provenienti da tutto il Nord Italia e dalla vicina Francia si daranno battaglia per la 2ª edizione del Triathlon giovanile nel fantastico lago di Vinadio.
La competizione domenicale è valida come prova unica del Campionato Regionale del Circuito Nord-Ovest Piemonte. “A livello organizzativo è una bellissima sfida per la nostra piccola associazione sportiva ma siamo sicuri che con l’impegno di tutti ne usciremo vincitori; confidiamo in un elevato numero di partecipanti e soprattutto in condizioni atmosferiche favorevoli.”, questo il pensiero del presidente della CUNEO1198, Lorenzo Lanzillotta.
Scadenza iscrizioni: 7 luglio 2016
Costo: 8,00 euro da versare tramite bonifico sul conto CUNEO 1198 A.S.D.
IBAN: IT98C0843945990000170175783.
Per risultare regolarmente iscritti bisognerà inviare copia del pagamento all’indirizzo [email protected]
Per informazioni: [email protected] oppure 335213696.
c.s.