Dal 13 giugno all’8 luglio la bellissima struttura dello Sporting Club di Mondovì ospita il Summer Volley Academy, organizzato da LPM Pallavolo Mondovì.
Bambine e bambini dai 6 ai 13 anni hanno la possibilità di giocare e divertirsi, a stretto contatto con il magico mondo della pallavolo. Oltre ad allenamenti quotidiani, si svolgono attività creative e ludiche, con la possibilità di svolgere anche i compiti.
Al Summer Volley Academy i bambini hanno modo di giocare a pallavolo e beach volley, rinfrescarsi in piscina e divertirsi, grazie all’animazione ed ai giochi creati appositamente per loro dalle instancabili istruttrici “capitane” da Roberta Rinaldi, atleta della Prima Squadra dell’Lpm Pallavolo Mondovì, con cui ha da poco ottenuto la promozione in Serie A2!
Le iscrizioni al Summer Volley Academy sono sempre aperte: è sufficiente recarsi allo Sporting o contattare Valentina Turco (333 4132677).
L’attività estiva della società monregalese prosegue poi con il “PUMA Camp”, dall’11 al 16 luglio, ad Alassio, e dedicato alle ragazze nate dal 1998 al 2005. Una settimana di pallavolo, mare e spiaggia, con allenamenti quotidiani gestiti da tecnici d’eccellenza, tra cui Maurizio Venco e Nadia Dessilani. Sono ancora disponibili alcuni posti: non perdere l’occasione di perfezionare e migliorare nel tuo sport preferito, confrontandoti con coetanee di altre società sportive!
Per informazioni e iscrizioni: info@lpmpallavolo.it