Home Idea Sport Altri sport Grande spettacolo alla Parmigiano Reggiano Mud Run di Boves

Grande spettacolo alla Parmigiano Reggiano Mud Run di Boves

0
330

Anche alla selettiva prova di Boves il Team di #farmrun si è ancora una volta distinto, per forza atletica e simpatia.

 

Il percorso tracciato da Alberto Rovera & C. si componeva di 11 ostacoli, disposti all’interno della pista da cross di Fontanelle, disposti lungo un anello di circa 1,2 km e da percorrere il maggior numero di volte nel tempo di 120 minuti distribuiti in due manche da 60 minuti.

 

Tra fango, guadi, ostacoli di paglia, muri fangosi, tronchi e copertoni, gli atleti hanno dovuto spremersi al massimo per tagliare il traguardo dei 60+60 minuti della terza edizione della Parmigiano Reggiano Hard Run di Boves.

 

Quello che continua a sorprendere è lo straordinario clima di festa e sportività che ogni tappa del Campionato Italiano Mud Run riesce a generare e Boves non è stato da meno.

 

Ma splendide sono state Patty Nevi e Claudia Tosi del Team Farm Run di Noceto (PR) che, con una prova esemplare, hanno sfiorato il gradino più alto del podio nella staffetta competitiva femminile.

 

A completare la soddisfazione di Giuseppe Ronchini (Presidente di ACME ASD di Noceto) e degli organizzatori della Farm Run di Noceto, che si correrà il prossimo 7 agosto, anche l’ottima prova di Elisa Ferrari e Denis Lonati che sono stati premiati come miglior travestimento a tema. Una “zavorra” che comunque non ha impedito di completare il duro percorso di Boves raccogliendo, oltretutto, l’ammirazione e le simpatie degli altri atleti.

 

c.s.

NESSUN COMMENTO