Volley Serie B: Andrea Longo è del Vgt Fossano! | Il centrale ex Mondovì sceglie i fossanesi e ne alza le ambizioni

0
409

Andrea Longo è il super colpo del Vgt Fossano. Il capitano del Mondovì sarà pedina fondamentale nello scacchiere di Liano Petrelli in vista della nuova stagione.

 

L’anno scorso arrivó Giordano Mattera, il palleggiatore di Milano, quest’anno dalla serie A giunge Andrea Longo, capitano della vicina Mondovi. “Siamo felici di poter annunciare Andrea – affermano i dirigenti fossanesi – Si tratta di un ottimo giocatore e bravo ragazzo, requisito per noi fondamentale”.

 

La grande esperienza del forte centrale, che farà coppia con il confermato Ciccio Dutto, saprà fare la differenza in campo. “Per noi è un onore – continua la società – poter contare sulle capacità di questo genere di atleti, a cui si aggiunge la soddisfazione nel vederli vestire la nostra divisa”. La concorrenza di varie altre società è stata spietata, ma alla fine ha prevalso la volontà di Andrea che ha scelto Fossano. Essendo nato a Salmour, Longo rappresenterà anche il territorio fossanese con Luca Gunetto. Quindi a Mattera, Dutto, Gunetto, Vittone, Maccagno ed ai giovani Bima e Grasso si aggiunge il talento de “Il Toro”. Il Vgt Fossano nei prossimi giorni annuncerà altri importanti acquisti.

 

c.s.