Ripartirà da Segrate la carriera di Monica Cresta: dopo la brusca separazione con la VBC Cuneo nelle battute finali della scorsa stagione, l’allenatrice piemontese è riuscita in breve tempo ad accasarsi ed a prendere in mano un progetto ambizioso.
La Selezionatrice Regionale del Piemonte infatti guiderà infatti la Serie B del Volley Segrate ma non solo: come comunicato dallo stesso club lombardo, la Cresta sarà anche Direttore Tecnico, allenerà alcune squadre giovanili (ancora da definire ufficialmente) e sarà la responsabile del progetto scuola per Powervolley Milano.
“Arrivando qui mi ha impressionato positivamente il forte senso di appartenenza alla società e l’affetto degli atleti verso la stessa società. – così il neotecnico gialloblu per il sito internet di Segrate Volley – Questa è stata la mia impressione da fuori e trovo tutto veramente molto bello. utto questo è per me molto importante e arrivare in Lombardia dopo aver allenato sempre e solo in Piemonte è sicuramente molto stimolante ed è un po’ come se si aprisse un nuovo mondo pieno di nuove opportunità”.
Redazione Sportiva Ideawebtv.it