Hockey Prato: ospitata a Bra la selezione dei College USA

0
321

Venerdì 8 luglio , secondo tradizione, all’Augusto Lorenzoni di Bra si è ospitata la Selezione americana di College provenienti dagli USA.

 

 

Nel programma universitario Usa è sempre fondamentale il Tour in Europa, dove, alle sportivissime ragazze americane, è data la possibilità di misurarsi nei loro sport nelle varie città visitate.
A Bra ovviamente e in altre tre piazze Italiane, non si poteva che fare hockey. Piacevole l’incontro vinto dalle braidesi per 9 a 3 con poker di goal del bomber Lisa Di Blasi rientrata dalla maternità capace di dimostrare di non aver perso il suo occhio alla porta avversaria e la sua concretezza all’attacco.
La serata è terminata col rituale terzo tempo, a bordo tavola, presso la Club House e la coach italo americana Enza Steele, ha ricevuto il gagliardetto della città di Bra ringraziando per la calorosa ospitalità e lodando le braidesi per il buon gioco.

 

Salutate le ragazze della Virginia, è stato il momento dell’accoglienza della Nazionale Femminile Under 18 al suo secondo Raduno agli ordini di Fabrizio Mattei e dell’Head Coach Roberto Carta. Questo secondo appuntamento ha visto tra le 18 atlete la presenza anche delle braidesi Ilaria Franco, portiera e Camilla Roccia attaccanti della Lorenzoni.
Lavoro intenso che prelude alla partecipazione all’Europeo pool B che si giocherà a Glasgow dal 24 al 30 luglio con la speranza di poter bissare le buone performance ed il successo recente del gruppo azzurro under 16 femminile.