Anche lo sport e la solidarietà scendono in piazza durante la Cuneo Illuminata 2016. Grazie alla collaborazione con l’Asics e Il Podio, oggi, lunedì 18, e venerdì 22 luglio si svolgeranno due corse non competitive di 5 km per le vie della città, il cui ricavato sarà destinato all’associazione Cuneo Illuminata che a sua volta lo devolverà interamente all’Associazione “I bambini delle fate” a sostegno del progetto “Sporcatevi le mani”.
Oggi appuntamento con la “Light Run”. Ritrovo alle 18 presso piazza Foro Boario, corsa attraverso le vie della città e arrivo in piazza; al termine aperitivo presso l’Open Baladin.
Si correrà anche venerdì 22 luglio, ma all’alba. La corsa, dal suggestivo nome “Illuminati dal sole”, partirà alle 5.30 da piazza Galimberti. I primi 150 runner, di entrambe le gare, riceveranno un pacco gara contenente l’esclusivo pettorale, l’originale braccialetto dell’Illuminata, una t-shirt targata Asics e Il Podio Sport, un buono sconto Il Podio Sport e un buono per una colazione (gara “Illuminati dal sole”) o un aperitivo “Light Run”) presso l’Open Baladin di Cuneo. Iscrizioni 5 euro presso Il Podio Sport, via Valle Po 90 a Madonna dell’Olmo (Cuneo).
c.s.