Dopo le prime due conferme dall’arrivo del nuovo mister Remy Bernard, che portano il nome di Monica Malosti e Debora Civalleri, inizia ufficialmente il mercato in entrata per la Musiello Saluzzo in vista del prossimo campionato di Serie B.
La nuova ‘hombre mercado’ del sodalizio saluzzese Michela Cursi sta, infatti, tessendo le trame riguardanti i nuovi arrivi nel marchesato. In virtù della collaborazione stretta ed ufficializzata nelle passate settimane con il Cuneo di patron Eva Callipo arriveranno, con ogni probabilità, in biancoverde Lorella Inaudi (attaccante classe 1996 e puntello della Primavera cuneese nella passata stagione), Alessia Picco (difensore classe 1994 in forza alla Costigliolese negli ultimi due anni) e Carlotta Dutto (portiere). Sembra sfumata, invece, la trattativa che porta a Chiara Sordello, anch’essa attaccante di proprietà del Cuneo ma in prestito nell’ultima annata alla Costigliolese retrocessa in Serie D.
Sempre dalla Costigliolese pare ormai certo l’arrivo del centrocampista Marika Pasero (classe 1996) mentre da Asti arrivano voci sull’interesse saluzzese riguardante Francesca Marcella (attaccante) e Francesca Barbero (centrocampista) anche se al momento la fumata bianca pare ancora distante. Non sarà Saluzzo, invece, la destinazione del ‘gioiellino’ della Costigliolese Eleonora Armitano che, salvo sorprese, dovrebbe vestire la maglia del Cavallermaggiore.
A breve, comunque, arriveranno novità di mercato ufficiali in vista dell’inizio della preparazione prevista presso il campo comunale di via grangia vecchia agli ordini del nuovo mister Bernard.
Redazione Sportiva Ideawebtv.it