Prosegue incessante il mercato di calcio femminile per le formazioni piemontesi che nella prossima stagione disputeranno i campionati nazionali.
Dopo l’arrivo di Marica Pasero dalla Costigliolese il Musiello Saluzzo del tecnico Remi Bernard deve registrare, però, altre tre partenze di spessore che vanno ad aggiungersi a quelle già formalizzate nelle settimane passate. Quella che fa sicuramente più scalpore riguarda Vanessa Lavarone, esterno offensivo e capocannoniere della formazione marchionale nell’ultima stagione, che lascia la Musiello Saluzzo dopo un solo anno per accasarsi alla Novese. Classe 1993 Lavarone è stata sicuramente una delle giocatrici più positive nella conquista del terzo posto alle spalle di Cuneo e Castelfranco.
Prendono la via di Torino, sponda Juventus, invece Angela Drammis e Teresa Basta. Il terzino classe 1988 cambia casacca dopo ben quattro stagioni tra Serie C e Serie B mentre Basta, difensore centrale classe 1989, si allontana da Saluzzo dopo solo una stagione disputata da protagonista.
Redazione Sportiva Ideawebtv.it