Mondovì: il 6 agosto apre la mostra “10 anni di Vespanic”

0
392

“10 anni di Vespanic a Mondovì”. Questo il titolo della mostra che si terrà nel centro espositivo di Santo Stefano in Via San Agostino 24 in Mondovì, per festeggiare il compleanno del Vespa Club Vespanic Mondovì.

Sono trascorsi 10 anni da quel lontano Giugno 2006, quando un piccolo gruppo di appassionati decise di fondare il Vespa Club in terramonregalese affiliandosi al Vespa Club Italia. La mostra vedrà esposti mezzi che hanno costruito l’Italia, mezzi che l’hanno divisa, mezzi così popolari che tutti ne possedevano uno o conoscevano qualcuno che la possedeva. Mezzi che sicuramente risveglieranno in coloro che hanno i capelli bianchi ricordi e passioni da passare ai figli o ai nipoti.

 

Tutto il direttivo del Vespa Club, nell’organizzare la mostra, si è posto come obiettivo quello di riportare visibili quei mezzi Vespa che furono oggetto di interminabili discorsi, nottate in garage e diatribe presso i meccanici. La mostra vuol essere anche un omaggio a tutti gli iscritti del Vespa Club Mondovì che in questi anni hanno contribuito alla crescita del Club facendolo diventare un vero e proprio punto di ritrovo di passione comune. L’esposizione dei mezzi Vespa sarà visibile dal 6 Agosto al 25 Settembre tutti i mercoledì giovedì e venerdì dalle 16:00 alle 19:00, e tutti i sabati e domeniche dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00. Apertura eccezionale lunedì 15 Agosto dalle 16:00 alle 19:00.