I Carabinieri della Compagnia di Fossano hanno arrestato nei giorni scorsi un giovane spacciatore che operava nel centro di Fossano ed i cui clienti erano giovani studenti fossanesi.
I militari della compagnia fossanese, infatti, nel corso dei controlli del territorio hanno sorpreso due giovani studenti fossanesi di anni 19 e 24 i quali erano appartati con la loro autovettura mentre stavano fumando entrambi uno spinello di hashish. I due, perquisiti sono stati trovati in possesso di una altro piccolo quantitativo di hashis . Le indagini, subito attivate dai militari, hanno permesso di scoprire chi fosse stato a fornire lo stupefacente. Si trattava infatti di un giovane cittadino italiano di origine marocchina, di anni 21 il quale dopo che l’abitazione in cui abitava con i familiari nel centro di fossano è stata perquisita è stato trovato in possesso di un panetto di hashish del perso di grammi 85 circa.
Il giovane spacciatore è stato quindi arrestato e tradotto presso l carcere di Cuneo. I due ragazzi assuntori di stupefacente sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori mentre uno dei due è stato anch’egli denunciato all’A.G. in quanto è emerso che aveva partecipato all’attività di spaccio con l’arrestato.