Home Monregalese Bagnasco: domenica 21 agosto arriva il Vicolo Culturale

Bagnasco: domenica 21 agosto arriva il Vicolo Culturale

0
392

L’ormai tradizionale manifestazione “Bagnasco a Colori” si tingerà quest’anno di sfumature più letterarie e musicali, grazie al “Vicolo Culturale”, proposto nel cosiddetto Vicolo Chiuso dall’Associazione Ragazzi di Bagnasco.

Una formula innovativa realizzata con il sostegno del Comune di Bagnasco e della Pro Loco di Bagnasco e organizzata in collaborazione con le Associazioni Culturali “Gli Spigolatori” di Mondovì e Tango Indipendente ASD-Cuneo. Due i momenti conviviali, riuniti sotto lo slogan “Arte per resistere.

 

Alla ricerca della libertà tra parole, musica e immagini”: dalle 15.00 alle 16.30 spazio alle letture animate per i più piccoli con l’esperta illustratrice Romina Panero; dalle 17.00 alle 18.30, invece, spunti letterari e critici proposti da Yvonne Fracassetti, Giuliana Bagnasco e Valentina Sandrone, alternati alle coinvolgenti melodie di Vanni Viglietti e alle improvvisazioni di Tango Argentino a cura di Tango Indipendente (Susi Lillo e Piermario Mameli). In sottofondo per l’intera giornata, infine, la performance artistica di Vanni Penone, rinomato e poliedrico artista garessino. In caso di maltempo, “Il Vicolo Culturale” si svolgerà nella vicina Sala San Giacomo.

NESSUN COMMENTO