Una delle strutture alberghiere più esclusive d’Italia, il Relais San Maurizio di Santo Stefano Belbo, ha fatto da cornice alla presentazione della nuova maglia dell’Asti Calcio F.C. (realizzata dalla Magicat Sport) che porta il logo 958 Santero, brand di successo delle bollicine extra dry prodotte dalla casa spumantiera che ha cantine e vigneti nel paese natale di Cesare Pavese.
Alla presentazione hanno partecipato oltre a Gianfranco Santero, presidente del gruppo vinicolo, Silvio Aimo, direttore generale dell’Asti Calcio F.C. con i giocatori Fabio Favarin, portiere, e Mirko Cucè, centrocampista, accompagnati dalla responsabile marketing e comunicazione della società calcistica, Eleonora Guida.
«Puntiamo alla rivalutazione di valori sportivi che nelle ultime annate erano stati un po’ trascurati – ha detto Silvio Aimo -. E ringraziamo moltissimo – ha aggiunto – Gianfranco Santero che non solo ha fatto in modo che 958 Santero diventasse il nostro main sponsor, ma ha permesso anche che il logo rappresentasse la bandiera del progetto “Facciamo Squadra” che abbiamo intenzione di portare avanti dentro e fuori dal campo nel segno di uno spirito di unità alla base del rilancio della società e della sua squadra».
Da parte di Gianfranco Santero dichiarazioni che uniscono spirito sportivo e promozione vitivinicola: «Da anni 958 Santero è al fianco di atleti e sportivi e di chi porta in alto i valori più veri dello sport.
La collaborazione con l’Asti Calcio F.C. va in questa direzione e sono convinto possa dare frutti proficui non solo per la società e per la nostra azienda, ma per l’intero territorio». Nel corso della presentazione si è brindato con le bollicine 958 Santero ed è stato presentato il nuovo Ice Moscato Dry 958 Santero, un Moscato spumantizzato in versione non dolce che promette di essere un prodotto di successo molto apprezzato dal pubblico, «E con cui brinderemo alla nostre vittorie» ha aggiunto il dg Silvio Aimo.