La Morra: la Banda Gabetti festeggia i 30 anni dalla rifondazione

0
314

Nel 2016 la Banda Gabetti di La Morra festeggia il trentennale di rifondazione della Banda, con la volontà di contribuire ad aumentare l’offerta culturale del territorio e con l’obiettivo di coinvolgere quanti più soggetti possibile nel condividere le proprie finalità sociali.

Oggi la Banda Gabetti è un gruppo di circa 50 elementi che ha come obiettivo principale quello della diffusione della cultura musicale, soprattutto tra i giovani, attualizzandola agli odierni contesti sociali.
Il ricco calendario di eventi prevede in Settembre ben due serate musicali, che rappresentano gli eventi di punta dei festeggiamenti per i 30 anni dell’Associazione.

 

DOMENICA 04.09.2016: 30 Si Balla
La Banda Gabetti e i ragazzi della Pro La Morra vi faranno tornare indietro nel tempo organizzando una fantastica serata anni ‘50. Protagonisti e mattatori della serata la Honky Tonk School di Torino che proporrà workshop di danza rockabilly live, DJ Set (Rock’n’roll, swing, jump’n’jive, blues) di El Bastardo outlaw picker ed a seguire concerto con i King Kalakaua jive combo. A inizio serata sarà possibile acconciarsi in stile anni ’50 seguendo i consigli di Marta La Terribile. Per contribuire maggiormente all’atmosfera della serata è gradito abbigliamento anni ’50. Si inizia dalle ore 19 in P.zza Vittorio Emanuele; saranno serviti menù&drink anni ‘50.

 

SABATO 10.09.2016: 30 Si Fa Festa
Questa serata rappresenta il momento clou dei festeggiamenti per i 30 anni della Banda Gabetti.
Per far trascorrere ai partecipanti una serata indimenticabile, si terrà un affascinante spettacolo in cui musica, acqua e fuoco si uniranno per farvi sognare; regista della serata Luana e le sue fontane CAZACU’S.
In Piazzale Monera, a partire dalle ore 19 si potràgustare un abbondante APERICENA accompagnato da ottima musica. Aprirà la serata il duo elettroacustico Non A Caso ed a seguire la rock band Nasty Rabbit.  Possibilità di prenotare tavoli per apericena per i gruppi superiori a 10 persone al numero +393404808216.
Altre sorprese per chi rimane fino a fine serata.

 

Vi aspettiamo numerosi per festeggiare con noi i nostri trent’anni in musica: un bel traguardo, non un punto di arrivo bensì un nuovo punto di partenza, per continuare a perseguire i nostri obiettivi e cercando di coinvolgere sempre maggiormente i giovani”.