Il paesaggio montagnoso di Villarfocchiardo (TO) e l’ospitalità degli Arcieri di Juvenilia, società organizzatrice dell’evento, hanno fatto da cornice al Campionato Regionale 3D Fitarco.
Nonostante il caldo ed il percorso impegnativo I Falchi di Bra, con determinazione, si sono qualificati agli scontri finali per stabilire i campioni della regione Piemonte. Le finali sono state accese e calde, letteralmente, ed i partecipanti si sono battuti fino all’ultima freccia e gli arcieri braidesi sono riusciti a conquistare i meritati allori. Con orgoglio la società della Zizzola annuncia i campioni che sono emersi da questo avvincente campionato: Capra Luca 1°class. Arco Nudo maschile over 21; Venturi Adele 1°class. Arco Longbow femminile over 21; Godano Michea 1°class. Arco Istintivo maschile under 21; Cardellino Silvana 2°class. Arco Istintivo femminile over 21.
Bene anche la squadra composta da Capra Luca (Arco Nudo), Anselma Fabrizio (Arco Compound) ed Abrate Fabio (Arco Longbow) che si sono piazzati al 4°posto.
c.s.