L’Avis Saluzzo festeggia i 25 anni di fondazione

0
448

L’Avis Saluzzo festeggia i 25 anni di fondazione con un programma ricco di appuntamenti che si propongono di promuovere il dono del sangue e festeggiare quanti in questi anni si sono impegnati per il buon funzionamento della sezione.

Le iniziative, realizzate in collaborazione con il CSV Società Solidale, sono in programma sabato 10 e domenica 11 settembre a Saluzzo.
Sarà un’occasione per festeggiare un importante risultato raggiunto e per dare slancio alla propria attività e per guardare con ottimismo al futuro.

 

Ecco il programma delle due giornate di festa:

Sabato 10 settembre: alle ore 21:00 concerto a cura dell’Orchestra Spettacolo Lella Blu.

 

Domenica 11 settembre:
ore 8.30 ritrovo di tutti i donatori partecipanti e delle Associazioni consorelle presso Piazza Cavour (Ala di ferro);
ore 9.00  sfilata cittadina accompagnata dal Complesso Bandistico “LA RUOMOROSA” – Banda Musicale Silvio Pellico di Boves;
ore 10.00 discorso delle Autorità e Presidente Associazione con successive premiazioni; (benemerenze);
ore 11.30 Santa Messa presso il Duomo di Saluzzo;
ore 13.00 Pranzo sociale presso il Ristorante Servanot di Castellar (CN);
ore 17.30 in Piazza Vineis concerto in chiusura dell’evento per tutta la cittadinanza del Complesso Bandistico “LA RUOMOROSA” – Banda Musicale Silvio Pellico di Boves.

 

Le due giornate di festa serviranno per rafforzare la fidelizzazione dei donatori iscritti all’associazione continuando a mantenere forte la motivazione dei donatori iscritti, sensibilizzare la cittadinanza alle tematiche della donazione del sangue sottolineando i valori della gratuità e della solidarietà, informare la popolazione sul servizio volontario svolto e cercare nuovi donatori sul territorio.

Nel corso della manifestazione verranno conferite le benemerenze ai donatori che hanno raggiunto
con generosità ed altruismo i livelli di donazioni previsti dallo statuto.