Archiviata la sconfitta di Coppa con il Cuneo, per il Bra targato Daidola è finalmente tempo di tuffarsi nel nuovo campionato che, per la formazione giallorossa inserita nel Girone A, si preannuncia decisamente complicato almeno a giudicare dal valore delle squadre inserite nel raggruppamento.
E anche l’esordio non si preannuncia all’acqua di rose, con il Bra che scenderà in campo domani alle 15 allo stadio “Ernesto Breda” di Sesto San Giovanni (Milano) per contendere i primi tre punti della stagione alla Pro Sesto.
Una Pro Sesto reduce anch’essa dall’eliminazione in Coppa Italia per mano della Pro Patria, presentatasi ai nastri di partenza sotto la guida dell’ ex difensore sestese nell’annata 2002-2003 Alessio Delpiano, cui spetta il compito di centrare una salvezza tranquilla, risultato che nelle due precedenti stagioni la Pro Sesto ha raggiunto a fatica, impiegando oltretutto complessivamente cinque allenatori.
Dal canto suo il Bra, rinforzatosi ulteriormente in settimana con l’inserimento tra i pali dell’esperto Tunno, si presenta all’appuntamento con la trasferta ligure privo degli infortunati Dolce, Gramaglia, Rossi e Sillah ma con una rosa tale da permettere a mister Daidola di giocarsela su un campo non semplice “Sarà un match molto difficile – afferma il DS braidese Franco Ricci – che affronteremo con qualche defezione, ma andremo a giocarcela alla morte. Io e tutta la società, riponiamo la massima fiducia nei giocatori e non vediamo l´ora di scendere in campo”.
Arbitro dell´incontro: Dal Pan di Belluno, assistenti Ferrari e De Cristofaro di Rovereto (Trento)
Pro Sesto-Bra sarà seguita in diretta su Ideawebtv.it a partire dalle ore 14.45