E’ un Fabrizio Daidola soddisfatto nonostante il risultato negativo, quello che si presenta ai microfoni dopo la gara persa di misura dal suo Bra sul campo della Pro Sesto
“Non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi – afferma l’allenatore braidese – hanno interpretato la partita al meglio, nel primo tempo hanno creato almeno cinque palle gol nitide, concedendo agli avversari solamente un’occasione dalla quale, purtroppo, è scaturita la rete che ha deciso l’incontro. Ma già dopo 20 secondi saremmo potuti passare se solo Beltrame fosse stato meno altruista per Montante. Da quel momento si è assistito ad un monologo per noi, se fosse arrivato un pareggio mi sarebbe dispiaciuto quindi la sconfitta è ancora più amara, ma sul piano del gioco sono molto soddisfatto. Rispetto alla gara persa con il Cuneo abbiamo fatto registrare un passo in avanti notevole, poi ci si potrà accusare di essere stati poco cinici in avanti e questa chiave di lettura ci può stare, però chi ha visto la gara ha visto in campo un ottimo Bra”.
Nonostante i tre punti sfumati, c’è quindi di che essere soddisfatti in casa Bra “Sono molto soddisfatto, a livello di gioco abbiamo fatto vedere delle trame che neppure io mi aspettavo a questo punto della stagione. Ci è mancato il gol, che tra palloni salvati sulla linea, miracoli del portiere e errori all’ultimo passaggio è stato sfiorato più volte, ma a parte un pizzico di cinismo in più non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi. La Pro Sesto salvo il gol nato da una situazione che tra l’altro avevamo preparato in settimana, non ha creato nulla mentre io a fine partita ho contato almeno sette palle gol nitide per il Bra, e anche nel recupero Gilli è andato via benissimo sul fondo mettendo una palla solo un po’ troppo sul portiere. Ma è stata una squadra propositiva dal primo all’ultimo minuto, con carattere e capace di esprimere un ottimo calcio, e questo mi fa ben sperare per le gare a venire”