Volley: continua la preparazione delle squadre della BreBanca S.Bernardo Cuneo

0
381

Prosegue senza sosta la preparazione atletica e tecnica delle due squadre della BreBanca S.Bernardo Cuneo, impegnate rispettivamente nei campionati italiani di pallavolo di Serie B1 femminile e B Unica maschile.

 

 

La ‘compagine in rosa’ agli ordini di coach Andrea Ebana entra nella terza settimana di lavoro confortata dal positivo test match andato in scena ieri, domenica 4 settembre, al Pala BreBanca: vittoria con il punteggio di 3-1 (25-20, 22-25, 25-18, 25-18) contro l’Albisola Volley (B2) dinnanzi ad una buona cornice di pubblico già pronta a sostenere i colori biancorossi. 

 

Per quanto riguarda la squadra maschile, coach Andrea Berra proseguirà il lavoro avviato la scorsa settimana. Il gruppo, da oggi a ranghi completi, si presenterà alla stampa nella mattinata di sabato 10 settembre: l’appuntamento è fissato alle ore 9.30 presso la sede delle Assicurazioni Generali per la consueta ‘colazione’. Nell’occasione verranno resi noti i numeri di maglia dei giocatori.
Le società pallavolistiche Cuneo Granda Volley e Cuneo Vbc, entrambe all’interno della polisportiva Sport in Cuneo, invitano inoltre tutti i ragazzi a provare le emozioni che lo sport sottorete ha regalato e continua ad offrire al
capoluogo della Granda.

 

Ecco gli appuntamenti con il “porte aperte” (ingresso libero e gratuito): 

 

 Cuneo Granda Volley, ragazze dal 2002 al 2006, martedì 6 e venerdì 9 settembre dalle ore 15.00 alle 17.00
presso la palestra della Scuola Media 4, via Bassignano, 14 – CUNEO
 Asd Cuneo VBC, under 13 e 14 a partire dal 5 settembre: lunedì e mercoledì dalle 17.00 alle 19.00
palestra dell’Itis Mario Delpozzo, Corso De Gasperi, 30 – CUNEO