Home Idea Sport Volley Volley A2/M: Mondovì apre la campagna abbonamenti 2016-17

Volley A2/M: Mondovì apre la campagna abbonamenti 2016-17

0
392

Il VBC Mondovì apre ufficialmente la campagna abbonamenti “Noi col cuore, voi con la voce!” per la stagione 2016/2017. Dopo il brillante nono posto ottenuto l’anno scorso al debutto in serie A2, in città c’è molta attesa per vedere all’opera la squadra allestita in estate, durante la campagna acquisti. Un team per tre-quarti nuovo quello allenato da Mauro Barisciani, con ben 8 giocatori su 12 al loro debutto in bianco-blu.

 

Il 72° campionato di Serie A2 UnipolSai si presenta ai nastri di partenza con una formula decisamente interessante: regular season divisa in due parti, doppio girone a formare la prima fase e successivo turno con scontri incrociati. In totale 14 partite casalinghe, una in più rispetto l’anno scorso. Debutto tra le mura amiche per il VBC Mondovì, che alla prima giornata (prevista per domenica 9 ottobre salvo spostamenti per esigenze televisive), affronterà la neopromossa Monini Marconi Spoleto.

 

Nonostante lo sforzo economico compiuto in estate per allestire una compagine competitiva, la società ha cercato di contenere al massimo i costi, per agevolare i tifosi che sottoscriveranno l’abbonamento stagionale (14 partite, oltre il primo turno di Coppa Italia).

 

Questi i prezzi previsti :
Abbonamento INTERO: 80 euro
Abbonamento RIDOTTO: 50 euro (fascia di età 12-18).
Ingresso gratis per i bambini fino 12 anni.
Il costo del singolo biglietto, in vendita il giorno delle gare al PalaManera, sarà di 8 euro l’intero e 5 euro il ridotto.

 

Inoltre, di concerto con l’altra realtà di serie A cittadina, la squadra femminile della LPM BAM, è stata studiata una forma di collaborazione in grado di agevolare i tifosi che intenderanno seguire entrambi i campionati di serie A2: gli appassionati che sottoscriveranno un abbonamento INTERO alla stagione del VBC Mondovì, avranno la possibilità di acquistare lo stesso tagliando per il torneo della LPM BAM a prezzo RIDOTTO. Ovviamente, la stessa cosa succederà a parti invertite.

Nei prossimi giorni saranno comunicati ufficialmente i punti vendita dove poter sottoscrivere l’abbonamento.

NESSUN COMMENTO