Home Attualità Nuovi ufficiali del Carabinieri a Cuneo e provincia

Nuovi ufficiali del Carabinieri a Cuneo e provincia

0
692

Questa mattina, nel corso di un incontro, il Comandante Provinciale Colonnello Flavio MAGLIOCCHETTI ha salutato i giornalisti degli organi d’informazione locale presso la caserma “Gonzaga” in corso Soleri a Cuneo in quanto, da martedì prossimo, lascerà il capoluogo della Granda per assumere il ruolo di Capo Ufficio Personale del Comando Legione CC “Piemonte e Valle d’Aosta”, presso la storica caserma “Bergia”, in Piazza Carlina a Torino.

 

 

Il Colonnello Magliocchetti, al vertice dell’Arma cuneese da settembre del 2012 proveniente da Torino, dove ricopriva l’incarico di Responsabile della Sezione di Polizia Giudiziaria CC presso il Tribunale, dopo quattro anni torna nella città della Mole dove ricoprirà l’importante incarico nell’ambito dello Stato Maggiore Legionale. Lo sostituirà, a giorni, il Colonnello Rocco ITALIANO, attuale Comandante Provinciale CC di Lecco.

 

Cambi anche tra i comandanti di alcune compagnie dell’Arma in provincia di Cuneo:
A Cuneo è giunto oggi il Capitano Domenico DE BIASIO (33enne originario di Latina), proveniente da Soveria Mannelli (CZ) dove comandava la locale Compagnia CC, in sostituzione del Maggiore Emanuele FANARA che lascia il comando della Compagnia CC di Cuneo alla volta di Sassari dove andrà a comandare il Reparto Operativo CC della città sarda.

 

Ad Alba è arrivato da alcuni giorni il Tenente Giacomo CONTE (28enne originario di Roma), proveniente da Como dove comandava il Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia CC, al posto del Capitano Serena GALVAGNO trasferita al comando della Compagnia CC di Sondrio.
A Saluzzo è giunto nella giornata di ieri il Tenente Giuseppe BELTEMPO (37enne originario di Altamura in provincia di Bari), proveniente da Massafra (TA) dove comandava il Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia CC, al posto del Capitano Roberto COSTANZO trasferito al Reggimento CC “Piemonte” a Moncalieri (TO).

NESSUN COMMENTO