Ottimo il primo test match della stagione per il Cuneo Pedona Rubgy, allenato da Gonzalez. I padroni di casa battono gli amici del Rivoli Rugby segnando ben sette mete contro le due degli avversari.
Nel complesso il tecnico argentino si ritiene soddisfatto dell’ incontro – i ragazzi hanno giocato con impegno e concentrazione creando molte occasioni di gioco, le azioni sono state fluide, con pochi raggruppamenti e ottimo riciclo di palloni. Quest’ insieme permette di dare maggior fluidità e volume al gioco, quindi di verticalizzare e raggiungere l’obbiettivo- .
Ottima anche la prova dei ragazzi da poco arrivati dall’ under 18, nonostante la giovane età danno da subito prova di essere a proprio agio nella categoria maggiore in tutte le fasi di gioco come in alcuni ruoli chiave.
La senior si allena presso il campo di Piccapietra il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 20 , le strutture ed i tecnici sono a disposizione tutti i giorni della settimana per chiunque voglia avvicinarsi e provare lo sport.
c.s.