Terza Categoria: il programma della seconda giornata nei gironi A e B

0
343

Seconda giornata a singhiozzo nel gironi A e B di Terza Categoria, con gare che vedranno le squadre impegnate da questa sera sino a domenica pomeriggio.

Nel Girone A la Lamorrese, dopo la scorpacciata di gol della settimana precedente, andrà a fare visita questa sera al Fortesan Genola. In contemporanea sfida tra due deluse della prima giornata, lo stesso Sportgente e il Piobesi, mentre il Clavesana andrà a far visita al Racco86. Sabato pomeriggio gara interessante tra la Dea Narzole e il Monticello, mentre il Ceresole dovrà vedersela sul difficile campo del Pro Sommariva. Domenica si chiude il quadro degli incontri con l’interessante sfida che oppone il Neive alla rivelazione Vezza.

Nel Girone B si inizia questa sera con la capolista Virtus Busca che andrà a far visita al New Ronchi, e l’Atletico Moretta impegnato in trasferta con il Santa Croce. Anticipa anche il Valle Stura sul campo del Pro Brossasco, mentre il Madonna delle Grazie riceve il Vottignasco. Domenica è tempo di derby monregalese con la gara tra Piazza e Monastero Vasco, mentre il Bagnasco riceve il Bernezzo. Riposa il San Chiaffredo.

 

GIRONE A – Domenica 2 ottobre, ore 15

 

Dea Narzole – Monticello (sabato ore 15)
Fortesan Genola – Lamorrese (venerdì ore 21)
Neive – Vezza
Pro Sommariva – Ceresole (sabato ore 15)
Racco86 – Clavesana (venerdì ore 21)
Sportgente – Piobesi (venerdì ore 21)

CLASSIFICA:

Lamorrese, Pro Sommariva, Vezza d’Alba, Monticello, Ceresole 3, Clavesana, Neive 1, F Genola, Racco ’86, Dea Narzole, Piobesi, Sportgente 0

 

GIRONE B- Domenica 2 ottobre, ore 15

 

Bagnasco – Bernezzo
Madonna delle Grazie – Vottignasco (venerdì ore 21)
New Ronchi – Virtus Busca (venerdì ore 21)
Piazza – Monastero Vasco
Pro Brossasco – Valle Stura (venerdì ore 21)
Santa Croce – Atletico Moretta (venerdì ore 21)
Riposa: San Chiaffredo

CLASSIFICA:

Virtus Busca, Atletico Moretta, Bernezzo, Vottignasco 3, S Chiaffredo, Santa Croce, Bagnasco, Valle Stura 1, Monastero Vasco, New Ronchi, Mad Grazie, Piazza, Pro Brossasco 0