Calcio: prima di Bra-Varese la presentazione del Settore Giovanile giallorosso 2016-17 | Appuntamento il 9 ottobre allo Stadio “Bravi” dalle 13.30

0
298

Il 9 ottobre prossimo sarà una domenica speciale e diversa dalle altre, per i colori giallorossi.  Con inizio alle ore 13,30 al Complesso sportivo “Attilio Bravi”, ci sarà la presentazione ufficiale del Settore Giovanile A.C. Bra 2016/2017.

Sul rettangolo verde del campo principale, sfileranno tutte le formazioni giovanili, a partire dalla Scuola Calcio e fino alla Juniores Nazionale, affiancati da allenatori e dirigenti.
Quando le squadre saranno tutte schierate, ci saranno dei brevi saluti del presidente Giacomo Germanetti, del responsabile Settore Giovanile Carlo Bonofiglio e del responsabile Attività di Base Sergio Manassero.
Ad allietare la presentazione, sarà presente la New Twirling Bra della presidente Rosangela Tibaldi, con esibizioni di Twirling e Ginnastica Artistica.
L’attenzione, poi, sarà rivolta al big-match di giornata, valido per la sesta giornata d’andata della Serie D: Bra-Varese, il cui fischio d’inizio è programmato alle ore 15.

 

All’ingresso in campo delle due formazioni, saranno presenti due mini-squadre della Scuola Calcio, vestite con le divise braidesi e varesine ed una delegazione del New Twirling Bra.
Ad assistere al match, sulle tribune, saranno presenti tutte le formazioni giovanili che hanno preso parte alla sfilata, con allenatori, dirigenti e famiglie.
A tal proposito, per Bra-Varese, la società comunica che: per ogni tesserato A.C. Bra (che avrà diritto all’ingresso omaggio), ci sarà l’ingresso omaggio per un accompagnatore e l’ingresso a 5 Euro per un eventuale secondo accompagnatore.

 

c.s.