Il precampionato della squadra di Prima Divisione della BreBanca San Bernardo continua con l’ottima seconda piazza ottenuta alla dodicesima edizione del Memorial “Jessica e Sabrina” di Dronero.
Ad appena una settimana dall’avvio del campionato, con esordio casalingo in programma martedì 18 ottbre alle ore 20,30 presso la palestre della ex media 4 di Cuneo, le le atlete di coach Alan Dutto offrono una buona prestazione collettiva. Il secondo posto al torneo è maturato grazie alle vittorie con Morozzo, Peveragno e Cavallermaggiore (tutte con il punteggio di 2-0), seguite da due sconfitte: di misura con la compagine del Centallo (1-2; 24-26, 25-23, 13-15) mentre risulta netta l’affermazione delle padrone di casa del Dronero (0-2) risultate poi le vincitrici del Torneo.
Un buon test per coach Dutto, coadiuvato da Chiara Tinghi, che ha potuto dare spazio a tutte le giocatrici della rosa, a partire dalle palleggiatrici D’Apuzzo e Tosello, in banda Cavallo, Migliore, Petrelli e Risso, le centrali Romagnoli, Turco, Oberto e Bertolini, l’opposto Galfrè ed il libero Rosa.
c.s.