In una piovosa e fredda serata d’autunno gli arancionero locali di mister Ciravegna affrontano la Margaritese. Partono forte gli ospiti che sfiorano il vantaggio in un paio di occasioni.
Il Sant’Albano fatica qualche minuto di troppo a prendere le misure agli avversari ma al 26′, a seguito di una punizione dalla tre quarti calciata da un ottimo Mellano e respinta dalla barriera, è il solito Sansone che calcia a botta sicura firmando il vantaggio ed il settimo gol stagionale! 1-0 per il Sant’Albano!
Il Sant’Albano gestisce senza grossi affanni il ritorno della Margaritese che, accusato il colpo, non riesce a impensierire più di tanto la difesa avversaria orchestrata magistralmente da un ottimo Donalisio.
La ripresa inizia con gli ospiti che provano a fare la gara, trovando però un Sant’Albano che nelle ripartenze è sempre molto pericoloso.
La partita scivola via senza grossi scossoni fino all’ 81′ quando il portiere del Margarita Danna, uscendo sulla tre quarti avversaria a valanga su Bertolino, subisce l’espulsione da parte del giudice di gara.
La gara finisce con il Margarita che in 10 prova il tutto per tutto cercando disperatamente il pari ed il Sant’Albano che gestisce il risultato senza grossi patemi grazie anche all’ennesima prova da giocatore di altra categoria del portiere Massa, leader indiscusso della squadra locale.
c.s. Asd Sant’Albano